Termini, condizioni e politiche
Contratto fra le parti
I titolari del gommone Karel Dream Sea, in assolvimento alle norme di legge previste, stipuleranno un contratto con i clienti a tutela di entrambe le parti. Pochi istanti prima della partenza, invieranno la comunicazione prevista per lo svolgimento dell'escursione in regime occasionale, agli enti competenti (capitaneria di porto, agenzia delle entrate).
Principali Limitazioni
Per motivi di sicurezza, con nostro grande dispiacere, non è consentito portare bambini fino all'età di tre anni compiuti; non è possibile portare animali a bordo.
Il Tour non è adatto a persone che hanno problemi alla colonna vertebrale, che soffrono il mal di mare, che hanno patologie cardiache, che hanno un peso superiore a 120 kg.
Inoltre facciamo presente che l'escursione non è adatta a donne in stato interessante a cause del moto ondoso ed a persone con problemi importanti di mobilità. Per visionare tutte le limitazioni previste, si prega di consultare il contratto allegato nella sezione sovrastante (Contratto fra le parti).
Politica di cancellazione
-
In caso di annullamento da parte del cliente entro i 2 giorni precedenti la data concordata per l'escursione o in caso il cliente non fosse presente entro 15 minuti precedenti l'orario previsto per la partenza, verrà applicata una penale di cancellazione pari al 100% dell'importo versato.
-
Non verrà applicata nessuna penale di cancellazione per annullamenti con 3 o più di giorni di anticipo rispetto alla data concordata per l'escursione.
In questo caso verrà restituito l'intero importo versato.
Annullamento o interruzione del servizio
Lo skipper (capitano dell'imbarcazione) può annullare o interrompere l'escursione in qualsiasi momento, qualora ravveda un pericolo che potenzialmente metta gli ospiti o il personale di bordo in condizione di medio/alto rischio.
E' Prevista la restituzione di una quota dell'importo versato, proporzionale alla differenza fra il tempo trascorso fino all'interruzione del servizio, ed il tempo pattuito per l'escursione stessa.
In caso di annullamento totale dell'escursione per condizioni meteo marine avverse (l'escursione non inizia) , verrà restituito l'intero importo versato. Il giudizio dello Skipper nel merito delle condizioni meteomarine, non è sindacabile.